Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alioski e Stryger Larsen rinforzi per il prossimo avversario Verona?

Il 6 gennaio alla ripresa del campionato la sfida agli scaligeri di Tudor che potrebbero avere qualche volto nuovo in rosa

Se lo Spezia ha il suo mercato bloccato a causa del “caso nigeriani” così non è per le altre società di Serie A che stanno “scaldando i motori” in vista della prossima apertura della sessione invernale dei trasferimenti.

Tra le squadre che opereranno sul mercato nel tentativo di rimpolpare e migliorare la propria rosa c’è sicuramente il prossimo avversario Hellas Verona.

I primi rinforzi per Tudor dovrebbero arrivare sulle fasce: le condizioni di Frabotta restano incerte, mentre Rüegg non ha convinto e potrebbe essere mandato in prestito per trovare un po’ di continuità.

A quanto riportato dai colleghi de L’Arena, i nomi sul taccuino del d.s. del Verona sembrano essere principalmente due, ossia quelli di Ezgjan Alioski e Jens Stryger Larsen.

Alioski è un terzino sinistro classe ’92 attualmente in forza all’Al-Ahli, squadra con cui ha sin qui ha collezionato dodici presenze in campionato condite da tre gol e altrettanti assist.

Il secondo non ha bisogno di grandi presentazioni, essendo ormai da tempo in Serie A.

Messo fuori rosa dall’Udinese dopo aver rifiutato il rinnovo, Stryger Larsen potrebbe peraltro fare molto comodo all’Hellas: pur essendo il suo ruolo naturale l’esterno destro, il classe ’91 è anche in grado di giocare sull’altra fascia, ma anche di adattarsi come centrocampista centrale o come difensore. Si tratta insomma di un autentico jolly.

Per tutte le notizie riguardanti il Verona vi potete collegare sul nostro portale CalcioHellas

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Brescia prossimo avversario dello Spezia lancia la rincorsa ai Play-Off delle "Rondinelle"...
L'allenatore del Brescia dopo il pareggio a reti bianche con le "Fere" si concentra già...
Un successo netto per i "Lupi" rossoblu che complica la "missione salvezza" della squadra di...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia