Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, ecco le nuove normative per l’accesso al “Picco”

In base all’ultimo Decreto Legge potranno prendere parte alle gare delle aquile solo i possessori di Green Pass rafforzato o i guariti dal Covid-19.

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, lo Spezia Calcio ha reso note le nuove normative che regoleranno l’accesso allo stadio “Alberto Picco”.

Dal 6 Dicembre 2021, come previsto dal Decreto Legge del 26-11-21, potranno accedere agli stadi solo i possessori di Green Pass Rafforzato, ottenuto a seguito di vaccinazione o guarigione dal Covid-19.

Coloro che disporranno di un Green Pass ottenuto a seguito di tampone molecolare non avranno diritto all’ingresso nell’impianto.

Ecco la nota del club:

“Spezia Calcio informa che, come previsto dal Dl. 26/11/2021, n.172, a partire dal 6 dicembre 2021 l’accesso allo stadio “Alberto Picco” è consentito ai soli possessori di Green pass da vaccinazione o guarigione (c.d. Green Pass rafforzato) ovvero generato:

– a seguito del completamento del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della dose di richiamo (c.d. terza dose) contro il COVID-19;

– a seguito di guarigione dal COVID-19.

A partire dalla gara di Coppa Italia Frecciarossa, Spezia-Lecce, non sarà dunque consentito l’accesso in assenza di Green Pass rafforzato: i possessori di Green Pass generato da test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2, anche se titolari di un valido biglietto, non potranno entrare allo stadio.

Chi possiede già un Green pass rafforzato per vaccinazione o guarigione NON dovrà scaricare una nuova Certificazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina https://www.dgc.gov.it/web/.

Il Club, considerata la sottoscrizione dei mini abbonamenti antecedente al nuovo DL, comunica che per le gare Spezia-Lecce, Spezia-Empoli e Spezia-Hellas Verona, i possessori di mini abbonamento che non potranno accedere allo stadio, avranno la possibilità di cedere il proprio posto fino a due ore prima del match, seguendo le indicazioni riportate sul sito Vivaticket (clicca qui).

N.B.

La cessione è solo per un singolo evento, pertanto il blocco delle tre partite rimanenti non potrà essere ceduto in una sola occasione, ma l’operazione di cessione dovrò essere effettuata prima di ogni gara.

Inoltre per cessione, si intende il trasferimento del titolo di accesso dalla fidelity card del titolare, alla fidelity card del nuovo utilizzatore (non sarà possibile effettuare cessioni nei confronti di chi non è in possesso di fidelity card).

Infine, la cessione del titolo, riguarderà soltanto i mini abbonamenti.

Per ulteriori informazioni, biglietteria@acspezia.com “.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia