Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Mourinho: “Bene il risultato ma non mi è piaciuta la prestazione”

roma

Le parole del tecnico giallorosso al termine del match vinto dai suoi contro lo Spezia

José Mourinho ha parlato al termine di Roma-Spezia, gara vinta dai giallorossi per 2-0 grazie alle reti di Smalling e Ibanez, arrivate entrambe su sviluppi di corner. Queste le parole dell’allenatore della Roma raccolte da SiamolaRoma.it e rilasciate a Sky.

SULLA GARA. “Mi sono piaciuti i due gol da corner, ieri li ho allenati per 20-25 minuti e fare due gol così mi piace. Mi piace il risultato, ma non mi piace come abbiamo giocato. La partita non era difficile da chiudere e dalla metà del primo tempo abbiamo regalato il gioco e perso tante palle facili, non abbiamo mai avuto buona circolazione di palla e creazione di spazi. Non era difficile giocare contro lo Spezia in quel momento. Nel secondo tempo poi siamo migliorati, ma dopo il 2-0 mi è piaciuto lo sforzo di alcuni giocatori che sono rimasti in campo con tante difficoltà, come Ibanez, ma non mi è piaciuto come abbiamo gestito la partita, senza chiuderla. Poi dopo l’uscita di Smalling cambia tutto, con Cristante dietro, la squadra stanca, soprattutto i due terzini. Abbiamo lasciato entrare lo Spezia in partita e farli giocare fino alla fine”.

SUI POSSIBILI RECUPERI PER L’ATALANTA. “Ibanez è rimasto in campo, Smalling è uscito. Sono due giocatori con caratteri diversi, Smalling ha sentito qualcosa, Ibanez gioca sempre. Spero sia più una questione di stanchezza. L’Atalanta è una squadra top, con una rosa ampia. Sarà difficile. Per Zaniolo non so, non ha avuto un infortunio importante, ma vediamo. Sarà dura con l’Atalanta, così come con la Sampdoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è così in forte dubbio per la gara contro lo Spezia in programma...
L'attaccante classe 2003 ha raccolto l'eredità dell'aquilotto Falcinelli e in quattro partite ha messo già...
In dubbio anche un altro elemento della rosa di mister Bianco che recupera però Zaro...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia