Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions League, l’Inter cade in casa del Real Madrid

Gli uomini di Simone Inzaghi chiudono la fase a gironi uscendo a mani vuote dal Santiago Bernabeu. Fatali i gol di Kroos e Assensio. Espulso Barella

L’Inter, sicura del posto agli ottavi (cosa fallita un anno fa) esce sconfitta 2-0 in casa del Real Madrid, e chiude seconda nel girone. Lunedì conoscerà la sua avversaria.

LA CONTESA. Ancelotti schiera Jovic titolare al posto di Benzema al centro dell’attacco, Simone Inzaghi invece si affida in avanti a Martinez al fianco di Dzeko. La sfida si accende già al 3’, quando la conclusione di Vinicius va fuori di poco. Al 7’ è Brozovic a calciare da fuori area di prima intenzione, sfera fuori di un soffio. 13’ Dumfries calcia al volo di destro, Carvajal provvidenziale a nel salvare un gol fatto. Dall’altra parte, un minuto dopo, esterno della rete di Rodrygo. Preludio al gol spagnolo al 18’ con Kroos: stop di destro e poi dalla distanza ad incrociare che va in rete. I lombardi attaccano alla ricerca del pareggio che, al 32’, fallisce di pochissimo Peresic. Quattro minuti dopo, fortunatamente Jovic (a tu per tu con Handanovic) coglie solo l’esterno della rete. Al 41’ Var che verifica un intervento di Carvajal in area con il possibile tocco di mano, che non c’è e si prosegue. Prima dell’intervallo (46’) palla di poco fuori, da parte di Rodrygo.

Al 3’ della seconda parte del match Calhanoglu imbecca Barella: conclusione alta sopra la traversa. Handanovic (12’) nega il 2-0 a Jovic, poi si oppone al 14’ sul tiro a botta sicura di Casimiro. Rosso a Barella deciso dal Var al 20’, per reazione con un mezzo pugno all’altezza del polpaccio di Militao, dopo un fallo subito. Cinque minuti dopo latra parata dell’estremo difensore dei nerazzurri su Rodrygo. Il 2-0 lo sigla a 9′ dalla fine Asensio con una conclusione a giro che colpisce il palo e si insacca. Vince il Real Madrid. l’Inter, che penserà alla Champions inizio 2022, si rituffa in campionato. Domenica, 20.45 a San Siro, arriva il Cagliari dell’ex Mazzarri in cerca di punti salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel prossimo turno il big match contro la corazzata Porto di Sergio Coinçeicao E’ ripartito,...

Grandi parate del portiere di casa che neutralizza anche un calcio di rigore a Koopmeiners...

Botta e risposta continuo tra le Aquile di mister Ventura e la Fiorentina Guardando alle...

Altre notizie

Calcio Spezia