Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Caso Ferrero: spuntano anche delle intercettazioni della figlia

Vanessa Ferrero intercettata dalla Guardia di Finanza:”Se pensa che solo lui è indagato, solo lui non dorme ‘a notte… Non c’ho manco i soldi per la spesa”

Vanessa Ferrero, la figlia dell’imprenditore romano Massimo Ferrero, ieri dimessosi da presidente della Sampdoria, è stata intercettata dai mezzi della Guardia di Finanza. La trentacinquenne, da ieri agli arresti domiciliari, è stata colta a parlare del padre in maniera fortemente negativa, con dei riferimenti ad alcune attività sulle quali stanno attualmente indagando gli inquirenti. L’intercettazione risale al 18 novembre del 2020, quando la donna si sfogava con un conoscente dopo una furiosa lite con il padre. Ecco le sue parole:

“Niente l’ho mandato affanc… de brutto, m’ha rotto il c…, (…), lui, la moglie e tutti sti falsoni di m…, me devono mette sotto i piedi (incomprensibile) mandato via dicendo glie fai i conti testa di c… l’unica figlia che non gli ha mai rotto il c…, fa a Sampdoria e perché quello str… gli ha firmato i fogli, hanno magnato tutto e io me de ritrovà così! A famme di… casa rinunciace oppure non magni (incomprensibile) che diresti a Marta… ma vaffanc… sto pezzo di m… m’ha rotto il c… non hai capito! Se pensa che solo lui è indagato, solo lui non dorme a notte… solo lui c’ha i ragazzini carini… che devono cresce… ai miei non gli ha mai comprato un cazzo… mai s’è preoccupato se mi magnavano… ma annassero affanc… non hanno capito con chi c’hanno a che fa… ma io devo avé i soldi miei… ma vaffanc… aho… l’avvocato s’è arricchito e quello s’è arricchito… gli anni titolare della c… di squadra mo ce stanno i problemi e hanno magnato tutti. L’ho presa a 100mila l’ho dati come acconto casa e mi ritrovo ch’e pezze ar c…? Ma annassero affanc… tutti io sto a chiede quello che mi spetta…ma annassero affanc… oh! Casa ho dato quattro sacchi de sacrificio, non magno, mo non c’ha na piotta da dammi per tenerli boni … ma vaffanc… non ce credo… non ce credo no, sei stato in barca fino a ieri … e vaffanc… oh! io non magno pe’ pagarmela… ma chi te se ‘nc… oh… sempre a (incomprensibile) l’artri, l’artri, l’artri, ma chi s’inc… l’artri oh! (…) Poi io so scema, io non so gestì avemo preso il gruppo me so accollata 18 milioni de debiti aho, ma chi c…. lo fa a 35 anni oh! Chi c… lo fa! Solo sta cogliona e l’unica che si ritrova così…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dovrebbe lasciare la Sampdoria che ha invece confermato Manuel De Luca: per l'ex Palermo...
Il trainer aquilotto D'Angelo vorrebbe tenerlo con sé ma il calciatore sembra destinato a lasciare....
Il centravanti pronto a rientrare al Sassuolo che poi lo girerà nuovamente in prestito a...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia