Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Cuadrado e Dybala stendono il Genoa nel posticipo domenicale

Allo Stadium dominio della Juventus in rete con una splendida conclusione di Cuadrado direttamente da angolo e con Dybala

Pronostico rispettato tra Juventus e Genoa. A vincere, 2-0, sono stati gli uomini di Allegri. Punteggio forse anche stretto, per quanto si è visto in campo a livello di divario, come evidenzia la classifica.

BIANCONERI IN SCIOLTEZZA ALLO STADIUM. Al 10’, come accaduto ieri a CalhanogluCuadrado batte un angolo e manda la palla in rete beffando Sirigu. Nonostante la rete i bianconeri spingono, creando altri pericoli con Bernardeschi (11’ e 16’) e ancora al 13’ con Cuadrado. Dopo una respinta (26’) tiro calciato da Dybala respinto dalla difesa. Sirigu decisivo al 37’ quando nega il 2-0 due volte a De Ligt, sia sul colpo di testa che sul successivo tiro destinato in rete. Ovviamente, in casa rossoblù, non può certo essere soddisfatto dei suoi (mai ficcanti) Shevchenko e troppo spesso in difficoltà difensiva. Altro fondamentale intervento al 45’ di Sirigu, stavolta su Morata e si resta ancora con un gol di differenza tra le due squadre.

Nella seconda parte dell’incontro si assiste sempre ad una Juventus che gestisce la partita e al 6’ va ancora al tiro con il sinistro dal limite di Dybala, palla out di poco. Continua l’assedio dell’undici di Allegri, che (8’) ancora una volta si trova l’opposizione dell’estremo difensore sulla battuta a botta sicura di MorataKulusevski grazia il Genoa al 12’. Sinistro su imbeccata di Locatelli, palla che sfiora il palo. Sirigu super protagonista nel giro di un minuto (20’ e 21’) quando in uscita si oppone a Dybala e poi sul tiro al volo di Cuadrado. Alla fine il secondo gol, che chiude la contesa, arriva da Dybala che a 8’ dalla fine calcia in rete con un diagonale vincente. Con questo 2-0 la Juventus sale a quota 27 punti, al pari della Fiorentina al quinto posto, il Genoa resta terz’ultimo con 9, ma con una gara in più sul Cagliari che domani sera riceve il Torino. E venerdì sera è atteso dal derby, contro una Sampdoria che potrebbe cambiare tecnico  già domani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del noto procuratore in vista dello spareggio salvezza: “In ballo tanti milioni, non...

Tantissimi i commenti contro questa scelta illogica. Anche l’ex N°10 delle Aquile Sergio Ferretti ha...

La direzione di una gara così importante e fondamentale non può che essere assegnata al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia