Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, due nuovi top sponsor per le aquile

Si tratta di Blastness e Nero Lifestyle, l’annuncio è arrivato direttamente sul sito del club di Via Melara.

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, lo Spezia Calcio ha reso nota la nuova collaborazione con Blastness e Nero Lifestyle che saranno Top Sponsor del club ligure per la stagione corrente.

Blastness è leader in Italia per quanto riguarda i sistemi di prenotazione online per hotel. Si occupa inoltre della creazione di siti web nonché di web marketing e web advertising nel settore alberghiero.

Nero Lifestyle, invece, si occupa dell’attività promozionale di marchi di eccellenza e di alberghi esclusivi.

Ecco la nota diramata in merito dallo Spezia Calcio:

“Lo Spezia Calcio è orgoglioso di annunciare la nuova collaborazione con Blastness e NERO Lifestyle, che diventano Top Sponsor legandosi al club spezzino fino alla fine della stagione.

Blastness da diciassette anni è partner tecnologico e consulenziale per lo sviluppo del business degli hotel indipendenti e fornisce sistemi, servizi e formazione utili a cogliere le opportunità della “rivoluzione digitale” che ha trasformato l’industria del Turismo. Leader in Italia nella fornitura di sistemi di prenotazione online per hotel, Blastness è anche specializzata nella creazione di siti web e nelle attività di web marketing e web advertising per il settore alberghiero. Inoltre, negli ultimi anni l’azienda sta investendo nello sviluppo di tecnologie di Intelligenza Artificiale per il mercato dell’Ospitalità. Grazie alle performance ottenute, Blastness è certificata Google Premier Partner (la massima certificazione del colosso di Cupertino) e Microsoft Advertising Partner.

NERO Lifestyle, parte del Gruppo Blastness, svolge attività di promozione, visibilità e posizionamento di marchi di eccellenza e alberghi esclusivi che si distinguono per una proposta di valore unica e ricercata”.

Di seguito le parole del Chief Revenue Officer aquilotto, Luca Scafati:

“Siamo orgogliosi di accogliere Blastness e NERO Lifestyle nella famiglia Spezia Calcio, è un onore poter collaborare con una realtà innovativa, al passo coi tempi e con un portfolio invidiabile di strutture ricettive di alto ed altissimo livello sparse su tutto il territorio nazionale”.

Infine, ecco le dichiarazioni di Andrea Delfini, Presidente e Fondatore del Gruppo Blastness:

“Per la prima volta ci affacciamo al mondo del calcio, non solo per sposare e sostenere la squadra della città in cui è nata la nostra attività, ma anche per condividere il progetto importante, ambizioso e lungimirante della famiglia Platek. Nel dialogo con il management abbiamo trovato idee ed esperienze di respiro internazionale che riteniamo possano giovare non solo allo Spezia Calcio, ma anche allo sviluppo del nostro territorio e del suo potenziale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

La collaborazione con l'istituto scolastico spezzino è volta a far conoscere agli alunni il mondo...
Puntuali, come sempre, gli auguri social del sodalizio ligure....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia