Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, vicini i rinnovi di tre aquilotti

Il Direttore Riccardo Pecini sarebbe sul punto di portare a termine la trattativa per il rinnovo di tre importanti elementi.

Vista la difficile situazione dovuta al blocco del mercato, in casa Spezia si lavora ai rinnovi dei calciatori già presenti in rosa.

Il Direttore Riccardo Pecini, come riportato dal quotidiano La Nazione, avrebbe trovato l’intesa per i rinnovi dei contratti del capitano Giulio Maggiore, dell’attaccante Emmanuel Gyasi e del portiere Ivan Provedel.

Per i primi due, in scadenza nel 2023, pronto un prolungamento fino al 2025 con adeguamento. Per l’estremo difensore, invece, la società potrà godere di un diritto di opzione.

Sistemati questi calciatori, Riccardo Pecini sposterà la sua lente d’ingrandimento su altri tesserati aquilotti: i prossimi in odore di rinnovo, infatti, sembrano essere Ferrer, Sala, Verde e Nzola. Per quest’ultimi se ne riparlerà con l’inizio del nuovo anno.

Nel mirino della dirigenza aquilotta vi è, inoltre, il riscatto del centrocampista colombiano Kevin Agudelo, che porterà nelle casse del Genoa 2,7 Milioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
L'evento si è tenuto nella sala conferenze del Santa Caterina Park Hotel. Presenti anche Gazzoli,...
L'ex arbitro ha detto la sua in merito agli episodi arbitrali che hanno penalizzato le...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia