Quasi 3 Milioni di spettatori hanno seguito il “Derby della Madonnina” sull’emittente streaming.
Nella dodicesima giornata di Serie A, l’ultima andata in scena prima dello stop per gli impegni delle nazionali, Dazn ha registrato il picco di utenti per una singola gara da inizio stagione.
Il “Derby della Madonnina” tra Inter e Milan, infatti, ha registrato 2.719.616 spettatori stabilendo il record in queste avvio di stagione. 1.626.867 spettatori hanno invece assistito alla sfida dell'”Allianz Stadium” tra Juventus e Fiorentina, la seconda più seguita della giornata.
La gara che ha visto impegnato lo Spezia con il Torino ha registrato 314.982 spettatori da casa. Nella speciale graduatoria, si tratta della quarta gara degli aquilotti per numero di ascolti in questa stagione. Hanno ottenuto più “share” i match con Venezia (332.764 spettatori), Juventus (1.109.777 spettatori) e Milan (978.319 spettatori).
I dati sono stati forniti da Nielsen e riportati su Digital-News.