Resta in contatto

News

Italiano: “Faccio il tifo per Motta e lo Spezia”

italiano

Il tecnico della Fiorentina analizza la vittoria della sua squadra e fa un augurio agli avversari di giornata

“Vlahovic? Lo dico da sempre, avere attaccanti in giornata, fa la differenza. Creano, attaccano lo spazio e hanno dinamismo. Se il nostro centravanti gioca così, va bene. L’abbiamo indirizzata bene, sono contento per i suoi tre gol ma anche per l’assistenza di chi è subentrato. È una giornata positiva per noi”. Commenta così il successo della sua Fiorentina, il tecnico ex Spezia Vincenzo Italiano nel dopopartita.

SULLA PORTA INVIOLATA. “E’ sempre un obiettivo. Come tanti altri. Oggi siamo riusciti a calciare più volte in porta e ad arrivare bene negli ultimi 20 metri. Siamo stati bravi a metterlo in pratica, abbiamo rimediato e reagito ad un ko”. 

SULLA CLASSIFICA. “Non ho mai fatto tabelle, penso a migliorare. Questa squadra ha valori e qualità, ma se non gioca sempre al massimo, qualche lacuna viene fuori. Oggi siamo stati concentrati, abbiamo approcciato bene, i punti sono quelli che meritiamo. Siamo soddisfatti”. 

SU MOTTA. “Gli ho detto che faccio il tifo per lui, per lo Spezia, per i ragazzi che conosco in quella squadra che so che battaglieranno per ottenere un altro grande risultato. Ho visto in altre gare che si esprimono bene. Hanno tutte le carte in regola per fare ciò che hanno fatto lo scorso anno”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News