Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thiago Motta-Ballardini, un derby che sa di futuro

I due tecnici si giocheranno molto nel sentito derby in programma Martedì al “Picco”.

La sfida tra Spezia e Genoa che andrà in scena Martedì alle ore 18.30 al “Picco” non sarà una partita come le altre.

Oltre alla storica rivalità sportiva che colorerà lo stadio e renderà l’atmosfera particolare, l’attenzione sarà puntata sulle due panchine.

L’andamento non del tutto entusiasmante delle suddette compagini, infatti, potrebbe portare a decisioni drastiche in base all’esito della supersfida.

Entrambi i tecnici, per il momento, sembrano godere ancora della fiducia delle rispettive società ma il tempo passa e la lotta per la salvezza è entrata nel vivo. Di conseguenza, ulteriori passi falsi potrebbero compromettere l’andamento della stagione.

Thiago Motta è riuscito a ritrovare il sorriso settimana scorsa grazie all’importante successo con la Salernitana ma la sconfitta di Venerdì contro la Sampdoria sembra aver riportato scetticismo all’interno del popolo aquilotto.

Sotto la lanterna, invece, sembra che la nuova proprietà americana (777 Partners, ndr) abbia come interesse primario quello del “closing” con l’attuale proprietario Preziosi. Nonostante ciò, i nomi di alcuni allenatori, tra i quali Gattuso e Maran, circolano nell’ambiente da qualche giorno.

Una cosa è certa, i punti in palio Martedì saranno pesantissimi per la rivalità sportiva, per il prestigio della gara ma anche per capire il futuro di questi due tecnici.

E voi cosa ne pensate? La gara di Martedì potrà essere influente per il futuro delle due panchine? Diteci la vostra nei commenti…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha ricordato il compianto centrocampista a distanza di undici anni dalla morte....
L'ex difensore centrale ha vestito anche la maglia dell'Ascoli, ma è stato uno dei protagonisti...

Domenica 1 Aprile lo stadio ‘Picco’ sarà il teatro della delicatissima sfida salvezza tra Spezia...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia