Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Mai smesso di crederci, reagito dopo il loro pari”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha elogiato i suoi giocatori per la reazione che ha portato i rossoneri al successo.

E’ raggiante il tecnico del Milan Stefano Pioli dopo il sofferto successo dei suoi ragazzi al “Picco” contro uno Spezia mai domo.

Ecco le parole del mister rossonero rilasciate ai canali ufficiali del club lombardo:

 

L’ANALISI – “Oggi è stata la dimostrazione di quanto il campionato di Serie A sia complicato. Lo Spezia fino ad ora aveva giocato un calcio aggressivo oggi invece ci aspettava ripartiva. Non abbiamo smesso di essere squadra, di crederci e soprattutto abbiamo alzato il ritmo e reagito dopo il loro pari. Vincere con questa cattiveria agonistica è sintomo di una crescita di questa squadra. Spero di avere tutta la rosa a disposizione il prima possibile, oggi ho visto alcuni giocatori stanchi”.

SU MALDINI – “Sono contento per lui e per come lavora, per come si impegna. Sa che deve ancora crescere ma credo abbia il talento giusto per salire di livello. Nello smarcamento per ricevere palla può fare meglio, poi ha le qualità per incidere”.

SU LEAO –E’ un giocatore più partecipe, più disponibile. Oggi è stato sfortunato ha calciato in porta quattro o cinque volte. E’ un giocatore che ha le qualità per strappare e per creare superiorità numerica, deve continuare così”.

LA CHAMPIONS – “Domani siamo all’antivigilia della partita di Champions, faremo quello che potremo con le nostre risorse. L’Atletico è un avversario molto maturo, molto scaltro e abituato a vincere anche nei minuti finali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
L'evento si è tenuto nella sala conferenze del Santa Caterina Park Hotel. Presenti anche Gazzoli,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia