Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Serie A, un tempo per parte allo “Stadium”: giusto pari tra Juventus e Milan

I bianconeri segnano a inizio gara su un regalo rossonero poi nella ripresa subiscono la rete. Allegri rinvia ancora la prima vittoria in campionato

Juventus Milan non ha vincitori o vinti. Il confronto termina 1-1. I bianconeri rimandano ancora la prima vittoria stagionale in campionato, i rossoneri rallentano dopo un tris di vittorie in Serie A.

SPETTACOLO ALLO STADIUM. Parte forte la squadra di Allegri, in vantaggio al 4’ dopo un’azione fulminante susseguente ad un angolo avversario. Dybala imbecca Morata, che si presenta solo davanti a Maignan e lo batte con uno scavetto. Il portiere rossonero si oppone a Morata al 16’, e due minuti dopo è salvato da Kjaer che evita il 2-0. Altro intervento del portiere al 19’ sul destro di Dybala. 32’: contato Tomori-Rabiot in area milanista, tutto ok per Di Paolo al Var. Tanta Juventus nel primo tempo, che si chiude dopo 2’ di recupero. Milan a tratti non pervenuto, eccetto la chance avuta da Rebic al 44’, con Szczesny che blocca in uscita. Troppo poco obiettivamente.

Insistono i bianconeri, che al 5’ del secondo tempo con Rabiot cercano una deviazione, pallone però sul fondo. Prova a svegliarsi la compagine di Pioli (che manda in campo Florenzi Bennaceur) con lo scambio Diaz-Saelemaekers, con lo spagnolo al 16’ chiuso al momento del tiro da Chiellini. Improvviso pareggio siglato al 31’ da Rebic, in rete anche nello sorso campionato allo Stadium, con un colpo di testa perfetto ad incrociare. Sugli sviluppi di un angolo, Kean (entrato nella ripresa) mette i brividi al 44′. Un minuto dopo Szczesny compie un grande intervento e nega a Kalulu il gol. Il match termina 1-1.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il delicato scontro salvezza andrà in scena Mercoledì 28 Febbraio alle 20.30....
I giovani centrocampista e difensore della formazione di mister Giuseppe Vecchio si raccontano in un'intervista...
La giornata delle Aquile sarà suddivisa tra palestra, sala video e allenamento sul campo. Da...

Dal Network

Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa dopo il pareggio tra Fere e Aquilotti al...
Il commento in chiave rossoverde: "Dopo l'illuisione, la doccia fredda a partita finita"....
Breda dovrebbe schierare un 3-5-2, Pereiro Jolly tra attacco e trequarti...
Calcio Spezia