Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceccaroni: “Fa male perdere cosi, fatto di tutto per vincere”

L’ex aquilotto ed ora capitano del Venezia ha parlato al termine della gara del “Penzo”. Qui le sue parole.

Il capitano del Venezia Pietro Ceccaroni, spezzino doc ed ex giocatore delle aquile, ha analizzato la sconfitta odierna dei lagunari contro lo Spezia, maturata a pochi secondi dal fischio finale.

Il difensore ha espresso tutto il suo rammarico per l’epilogo del match ma si è detto fiducioso per le prossime gare. Qui le sue parole pubblicate sul sito ufficiale del Venezia:

 

LA SCONFITTA ODIERNA – “Fa male perdere questa partita ma sappiamo che nel calcio non si può dare nulla per scontato fino all’ultimo, e lo Spezia ha dimostrato che per stare in Serie A bisogna essere più cinici. Non si può perdere una palla di questo genere e spiace aver perso, dato che dopo il nostro gol avevamo il controllo della palla. Abbiamo fatto di tutto per vincerla ma il risultato non è arrivato, quindi l’unica cosa da fare ora è ricaricare le pile e lavorare ancora di più”.

LA PROSSIMA GARA –Mercoledì abbiamo il Milan e dobbiamo portare a casa punti. Il livello si è alzato e dobbiamo abituarci a questo. Il campionato non ci aspetta e dobbiamo assolutamente amalgamare i vecchi e i nuovi, ma ci faremo trovare pronti”.

LA DEDICA –Il risultato di oggi a mio avviso è bugiardo. Mio papà ha avuto un intervento che fortunatamente è andato bene, altrimenti sarebbe stato qui con noi oggi. Questo gol lo dedico a loro e a tutti i sacrifici fatti. E’ stato il primo in A per me, e per il Venezia al Penzo dopo quasi 20 anni senza A: è stata una emozione fortissima”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia