Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bastoni: “Bravi a crederci fino alla fine”

Il difensore aquilotto ha realizzato la rete del momentaneo uno a zero nella gara di oggi pomeriggio. Ecco le sue dichiarazioni nel post partita.

Simone Bastoni ci ha preso gusto. Dopo la rete siglata a Cagliari, oggi è andato a segno al “Penzo” per il momentaneo uno a zero contro il Venezia.

Il difensore dello Spezia ha elogiato i suoi compagni per averci creduto fino all’ultimo ma ha parlato anche del suo magic moment in chiave realizzativa. Ecco le sue parole rilasciate ai canali ufficiali del club di Via Melara:

 

L’ELOGIO – “Siamo stati molto bravi a crederci fino alla fine, tenendo duro quando è servito e affondando nel momento decisivo per portare a casa la vittoria”.

I PROSSIMI IMPEGNI – “La prossima settimana ci aspettano due sfide complicate, sappiamo che non sarà una passeggiata, ma ci prepareremo al meglio come sempre, prestando più attenzione a migliorarci e mantenendo alta la concentrazione”.

CAPOCANNONIERE – “Io capocannoniere della squadra? Per ora è così, ma è ancora lunga e spero che gli attaccanti possano segnare molti più gol di me, anche se mantenere questa media sarebbe bello”.

LA NAZIONALE – “La nazionale italiana Per me sarebbe un sogno, ma c’è ancora tanta strada e molto lavoro da fare prima di raggiungere questo obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un altro giocatore aquilotto entra in diffida. Squalificato anche Casasola della Ternana, maxi multa al...
Per il classe '99 si tratta della terza nomination nelle ultime quattro giornate di Serie...
Restano disponibili solamente alcuni biglietti per il Settore Curva Piscina....

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia