Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Europa League: harakiri Lazio, che papera Strakosha (VIDEO)

Un’autorete che ha del pazzesco costa alla Lazio il ko in Europa League a casa di Terim: ecco il video della papera di Strakosha

Un errore che ha dell’incredibile, costato il ko di misura alla Lazio di Maurizio Sarri all’esordio del Group Stage E di Europa League a Istanbul contro i padroni di casa del Galatasaray (QUI la cronaca completa dei colleghi di sololalazio.it). Minuto 22′ della ripresa: Morutan alza una palla di sinistro, Lazzari fa altrettanto deviandola a campanile in direzione della sua porta e il titolare della stessa, Thomas Strakosha, riesce nell’impresa di buttare la palla dentro a pugni serrati.

LAZIO: LA PAPERA DI STRAKOSHA. Quattro giri di lancetta più tardi, su lancio lungo di Acerbi, la valutazione errata di Milinkovic-Savic che scatta sul filo dell’offside tentando un goffo pallonetto mancino intercettato senza difficoltà dall’ex di turno Muslera. La squadra di Terim, subito dopo, potrebbe raddoppiare con Cicaldau su errore del difensore del patatrac a due col suo portiere, che stavolta ci arriva con la punta delle falangi. In precedenza, al 14′, il salvataggio di Marcao sul tap-in di Muriqui dopo la respinta dell’estremo locale sul tiro di Luis Alberto. Nel primo tempo, invece, ammonito lo stesso Muslera per un’uscita fallosa fuori area su Lazzari (9′), la traversa di Morutan sul velo di Akturkoglu.

https://www.youtube.com/watch?v=tbpw_eWw9I8

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli uomini di D'Angelo continuano a lavorare per farsi trovare pronti in occasione del match...
Il tecnico dello Spezia nella consueta conferenza stampa pre partita: "Zurkowski ha grandi qualità: contiamo...

Come rivelano i colleghi de Il Secolo XIX oltre alla presenza di Philip Platek in...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia