Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agudelo e Colley out, si torna sul mercato?

La seria entità degli infortuni occorsi ai due giocatori potrebbe portare il Direttore Pecini ad un’attenta riflessione sugli svincolati.

Doppia tegola nel giro di pochi giorni per lo Spezia.

Dopo l’infortunio capitato ad Ebrima Colley nel corso nella scorsa gara con l’Udinese (LEGGI QUI), ecco nella giornata di ieri l’annuncio di un altro importante infortunio. Il centrocampista colombiano Kevin Agudelo ha infatti riportato una frattura al metatarso del piede destro (LEGGI QUI).

Se per il gambiano lo stop ipotizzato è di un mese, per l’ex Genoa potrebbero essere ancora più lunghi i tempi di recupero.

La situazione creatasi potrebbe portare il Direttore Generale aquilotto Riccardo Pecini ad un ritorno sul mercato, specialmente per quanto riguarda il centrocampo dove la coperta appare ancora molto corta.

Per la gara di Venezia, infatti, i soli centrocampisti a disposizione del tecnico Thiago Motta saranno Maggiore, Kovalenko e Bourabia, con Jacopo Sala che potrebbe essere ancora adattato in mezzo al campo come nella scorsa partita.

Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse del club aquilotto ma, a questi punti, un innesto nella zona centrale del campo non è più utopia.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...
L'esterno mancino polacco dovrebbe tornare dall'inizio con la conferma di Elia a destra. In attacco...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia