Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia c’è, ora il Venezia per un pronto riscatto!

Nonostante la sfortunata sconfitta di ieri contro l’Udinese, le aquile hanno mostrato qualità ed identità di gioco.

Il ritorno dei tifosi dello Spezia allo stadio “Alberto Picco” è, purtroppo, coinciso con una sfortunata sconfitta delle aquile.

Un gol nel finale del gioiellino tedesco Lazar Samardžić ha permesso all’Udinese di espugnare La Spezia. La rete decisiva è arrivata in una fase della gara nella quale lo Spezia sembrava in pieno controllo. Pochi istanti prima un salvataggio del capitano bianconero Nuytinck aveva negato un gol praticamente fatto a Verde.

Una sconfitta che fa male in una gara in cui lo Spezia ha rischiato poco o nulla. Nonostante tutto, però, la sfida di ieri ha lasciato segnali positivi. Ne è la prova il lungo applauso che i tifosi hanno tributato alla squadra dopo il fischio finale. E c’è chi, a distanza di ore, continua ad assediare i social network con complimenti a mister e giocatori.

L’Udinese, reduce da un inizio di campionato nel quale ha imposto il pari alla Juventus e sconfitto nettamente il Venezia, per lunghi tratti si è trovata a dover fare i conti con una squadra che ha messo in campo qualità ed un’identità di gioco frutto della mentalità del proprio tecnico Thiago Motta.

La speranza è quella di poter contare, nel minor tempo possibile, sull’apporto di tutti gli effettivi, ultimi innesti compresi. E’ evidente, infatti, che alcuni giocatori, specialmente quest’ultimi e coloro che sono stati impegnati con le rispettive nazionali, non siano ancora al top.

In questa settimana mister Thiago Motta potrà finalmente contare sull’intero gruppo per preparare al meglio la sfida con il Venezia. Sarà l’occasione per un pronto riscatto e per dimostrare, se ce ne fosse bisogno, che questo Spezia c’è!

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno mancino polacco dovrebbe tornare dall'inizio con la conferma di Elia a destra. In attacco...
Considerate gravemente insufficienti le prove di Moro e Francesco Pio Esposito. Anche Rachid Kouda chiude...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia