Resta in contatto

Approfondimenti

Robert Platek, un presidente cosi non si era mai visto

Ennesima dimostrazione d’affetto della proprietà americana sempre più legata alla città

Dall’inizio dell’era americana, a Spezia e nello Spezia si respira sicuramene un’aria nuova. Tutto questo grazie soprattutto all’impegno economico della famiglia Platek, che sembra sempre più legata alla città del bellissimo Golfo dei Poeti.

Gli investimenti fatti dai Platek sono sotto gli occhi di tutti, vedi il rifacimento della Curva Piscina e un mercato che da queste parti non si era mai visto, ma ciò che sta piacevolmente sorprendendo il popolo spezzino è l’attaccamento alla maglia e alla città di questa proprietà a stille e strisce

Infatti non è passato inosservato alla tifoseria aquilotta il video postato dallo Spezia che ritrae il presidente Philip Platek mentre saluta i ragazzi della formazione della Primavera impegnati ieri nella partita amichevole, si avete letto bene una partita puramente amichevole, contro la formazione della Virtus Entella. Philip Platek ha poi assisto alla partita, che per la cronaca è terminata con la sconfitta dei bianchi di mister Tanrivermis, dalla tribuna del “Ferdeghini”. Un video che è diventato “virale” delle varie chat dei tifosi aquilotti.

Ennesima dimostrazione di quanto questa famiglia sia legata allo Spezia.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti