Ecco il commento del proprietario dello Spezia all’incontro andato in scena nella giornata di ieri
Ieri è andato in scena in municipio l’incontro tra il proprietario dello Spezia Robert Platek e il sindaco della Spezia Peracchini.
L’incontro è durato circa un’ora e ha visto presenziare anche la moglie Laurie Platek, gli Amministratori Delegati Nishant Tella e Nicolò Peri, il Consulente della proprietà, Alessandro Galleni, e il Direttore Organizzativo Pierfrancesco Visci
Dopo le parole del primo cittadino di La Spezia (LEGGI QUI), arrivano quindi anche quello di mister Platek.
“È stato un incontro proficuo e amichevole. Lo Spezia Calcio è espressione di un territorio meraviglioso e l’incontro con il Sindaco Peracchini sottolinea ancora una volta la sinergia tra le parti per il bene della società e della città, già evidenziata dai lavori allo stadio “Alberto Picco” che stanno procedendo con grande velocità“.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


