Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Volti nuovi ieri in casa Spezia: si aspettano le ufficialità

Stanno arrivando i rinforzi in casa Spezia: il lavoro alacre e instancabile del Direttore Pecini inizia a portare i primi frutti.

Il  giovane attaccante ex Arezzo Diego Zuppel (LEGGI QUI) si era già aggregato nei giorni scorsi.

In serata sono arrivati anche Ebrima Colley e Viktor Kovalenko che sono in attesa di completare le pratiche di tesseramento per diventare a tutti gli effetti aquilotti.

Si dovrebbero unire entro la fine del week-end anche gli oramai ex empolesi Dimitrios Nikolau e Samuel Mraz in arrivo da Empoli.

Percorso inverso per il difensore Ardian Ismajli che si vestirà di azzurro.

Entro stretto giro di posta si attendono quindi le ufficialità dei quattro nuovi arrivati.

Lo Spezia prende forma

Una volta normalizzata la problematica legata alle tantissime positività del Covid comincia quindi a prendere forma il nuovo Spezia targato Pecini-Thiago Motta.

Otto volti nuovi (Zovko, Hristov, Amian, Zuppel, Kovalenko, Colley, Nikolau e Mraz, Ndr) a cui aggiungere i riscatti di Leo Sena e Verde, senza contare i giocatori acquisti e girati in prestito come ad esempio Korving e Holm al SonderjyskE.

Alla voce cessione i giocatori lasciati a scadenza di contratto, Moracchioli prestato al Renate, Juan Ramos al Penarol e Ismajli all’Empoli.

In attesa che Reca risolva le problematiche personali con l’Atalanta e si aggiunga al gruppo arriveranno poi da qui alla fine del calciomercato un centrale difensivo d’esperienza, due centrocampisti più un giovane mediano, un centravanti, o due, e un esterno d’attacco come ribadito dallo stesso Pecini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia