Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Golden Boy 2021, c’è Piccoli tra i 100 candidati

Scatta la corsa all’erede del super bomber norvegese Haaland, il Re del 2020. Presente l’attaccante di proprietà dell’Atalanta che ha indossato la maglia dello Spezia la scorsa stagione

Con l’avvio dell’Europeo, scatta anche l’ora del Golden Boy. Per il 2021 sono in lizza i giocatori di qualsiasi nazionalità (purché tesserati per un club europeo della massima divisione) nati a partire dal 1° gennaio 2001.

Tra l’elenco dei 100 nominati, che verrà via via ridotto di 20 unità ogni 15 del mese (80 a metà luglio, 60 a Ferragosto, 40 a settembre) sino ad arrivare in data 15 ottobre al numero di 20 finalisti, da cui scaturirà il trionfatore che sarà premiato a Torino in un gala a fine autunno, c’è anche Roberto Piccoli, l’attaccante di proprietà dell’Atalanta che la scorsa stagione ha indossato la maglia dello Spezia.

In lista anche altri italiani fra cui il pluri-infortunato ma ora redivivo Pellegri (Monaco), gli juventini Rovella, Fagioli e Da Graca, gli interisti rientrati alla base (Esposito, Salcedo), il romanista Calafiori e il milanista Maldini.

Golden Boy 2021, votazione aperte – VOTA ORA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile torneranno a sudare nella mattinata di domani....
Entrambe le squadre hanno un ricordo negativo del fischietto brindisino....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia