Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Euro 2020 nel segno della Serie A

Dopo le prime 10 partite, quattro premi “Star of the Match” sono stati consegnati a giocatori del massimo campionato italiano

Un Euro 2020 nel segno della Serie A quello che si sta disputando in questi giorni ed andrà avanti fino al giorno della finale, l’11 luglio.

Dopo le prime 10 gare disputate (oggi si chiude la prima giornata con le gare del girone F), quattro premi “Star of the Match” sono stati consegnati a quattro giocatori del massimo campionato italiano.

Il primo a riceverlo è stato Leonardo Spinazzola: il difensore della Roma è stato il migliore in campo durante la gara inaugurale del torneo tra Turchia ed Italia vinta 3-0 dagli Azzurri di Mancini.

A ricevere il premio in Danimarca-Finlandia, per scelta comune dei danesi, dei finlandesi e della Uefa, è stato Christian Eriksen, il centrocampista dell’Inter colpito da un malore durante la gara del girone B.

Premiato come migliore in campo anche il nerazzurro Romelu Lukaku, autore di una doppietta nella gara di San Pietroburgo tra Belgio e Russia, terminata poi 3-0 per i Diavoli Rosso.

Non solo Lukaku ed Eriksen, un altro calciatore dell’Inter ha ricevuto il premio “Star of the Match”: il difensore Milan Skriniar che, grazie ad un gol da “vero” attaccante, ha regalato la vittoria alla Slovacchia contro la Polonia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

15 ottobre-24 ottobre: dieci giorni con la coppa di Euro 2020 La coppa di Euro...

Il presidente della Repubblica ha conferito le onorificenze al merito ai giocatori e allo staff...

La Nazionale di Mancini è la più rappresentata nella formazione scelta dalla Uefa L’Italia ha conquistato...

Altre notizie

Calcio Spezia