Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Euro 2020, i risultati di oggi

In campo le sole due gare del girone F: il Portogallo stende l’Ungheria nel finale. La Francia vince di misura con un autogol di Hummels

UNGHERIA-PORTOGALLO 0-3 – Esordio vincente a Euro 2020 per il Portogallo campione d’Europa. Alla Puskas Arena (davanti a 65 mila spettatori), i lusitani dominano il campo e il possesso palla ma creano poche occasioni: Jota viene fermato due volte da Gulacsi, poi Ronaldo si divora una rete a fine primo tempo. Nella ripresa la Nazionale guidata dall’ex Spezia Rossi soffre ancora di meno, ma crolla nel finale: sblocca Guerreiro, su tiro deviato da Orban, poi segna due volte CR7.

FRANCIA-GERMANIA 1-0 – Termina con la vittoria della Francia sulla Germania il big match della prima giornata degli Europei. Nella seconda gara del gruppo F, la squadra di Deschamps batte i tedeschi a Monaco di Baviera grazie a un autogol al 20’ di Hummels. Nella ripresa la grande pressione della Germania non si concretizza in gol, mentre alla Francia sono state annullate (giustamente) due reti (a Mbappé e Benzema) per fuorigioco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista dello Spezia parte ancora una volta titolare con la formazione magiara, ma non...
Il C.t. Marco Rossi ha convocato il centrocampista dello Spezia per gli impegni amichevoli contro...
Il Commissario Tecnico magiaro Marco Rossi ha convocato il centrocampista aquilotto per gli impegni con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia