Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, il Venezia degli ex aquilotti “vede” la A

L’undici di Zanetti vicinoalla promozione in Serie A grazie al gol siglato da Di Mariano al 5’ della ripresa: battuto il Cittadella

Successo esterno che vale tanto in chiave promozione. Il Venezia espugna il Tombolato, campo del Cittadella, imponendosi 1-0. Fondamentale, al 5’ della ripresa, la rete di Di Mariano che (sul passaggio di Johnsen che lascia sul posto Donnarumma) batte l’incerto Kastrati. A 10’ dalla fine i padroni di casa vanno vicini al pareggio con Tsadjout, ma Maenpaa riesce a chiudergli lo specchio e negare la gioia del gol.

Una vittoria fondamentale che profuma anche un po’ di Spezia: nella squadra di Zanetti militano infatti il centrale difensivo Ceccaroni e il terzino Ferrarini entrambi spezzini e il primo anche ex aquilotto. Inoltre in attacco il centravanti dei lagunari è Francesco Forte, altro ex giocatore dei “bianchi” di Spezia.

GIOVEDI’ ATTO FINALE. Tra quattro giorni al Penzo il Venezia può contare su un bel vantaggio nei confronti del Cittadella. Infatti potrà perdere anche di misura. Si giocherà alle 21.30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...
Il tecnico retrocesso dalla Serie A alla Serie B nello spareggio del "Mapei Stadium" commenta...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia