Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sky o DAZN? Dove vedere Spezia-Roma

L’alternativa è sempre CalcioSpezia, che vi proporrà la cronaca in diretta, posticipata da un riccio post-partita, con tante interviste e approfondimenti

La partita tra Spezia e Roma si giocherà questa sera, domenica 23 maggio, alle ore 20:45. Lo scenario sarà quello dello stadio Picco della Spezia. Il match si disputerà a porte chiuse per le ormai note limitazioni anti Covid-19.

Spezia Roma sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky. In particolare, la sfida tra le formazioni di Italiano e Fonseca si potrà vedere sul canale numero 253 del satellite. Chi possiede un abbonamento a Sky potranno godersi la partita anche in streaming su Sky Go, l’applicazione gratuita fruibile grazie a dispositivi come pc, smartphone e tablet. Il match si potrà vedere anche tramite NOW, servizio on demand di Sky che offre il meglio della programmazione di questa emittente.

CalcioSpezia.it offre la possibilità ai suoi lettori di seguire Sampdoria-Spezia anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, avrete gli aggiornamenti live minuto per minuto della partita, con i goal, gli eventi e le azioni più importanti dal calcio d’inizio fino al fischio finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con questo successo i calabresi staccano di tre punti gli aquilotti....
Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia