Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricci è l’Aquilotto Reale della stagione 2020/21

“Voglio ringraziare i tifosi aquilotti che mi hanno votato come calciatore migliore in campo per sette partite. Per me è un onore ricevere questo premio. C’è l’abbiamo fatta tutti insieme. Un grande abbraccio e Forza Spezia”. Con queste parole il centrocampista ha voluto ringraziare i tifosi

Una stagione da incorniciare e ora, per Matteo Ricci, anche il titolo di Aquilotto Reale per la stagione 2020/21, grazie alle sette affermazioni ottenute in un campionato che lo ha visto tra i protagonisti assoluti della formazione allenata da Vincenzo Italiano.

Idolo del tifo spezzino, alla terza seconda stagione in riva al Golfo dei Poeti il numero 8 aquilotto in questa stagione ha conquistato anche la sua prima convocazione nella nazionale italiana allenata da Roberto Mancini grazie al suo spirito di sacrificio, alla voglia di non mollare mai e alla sua grinta. È dunque Matteo Ricci ad aggiudicarsi il titolo di Aquilotto Reale della stagione 2020-2021 e succede nell’albo d’oro Paolo Bartolomei, Lorenzo Lollo, Marco Sansovini, Felipe Seymour, Andrea Catellani, Leandro Chichizola, Pablo Granoche, Giuseppe Mastinu e Tommaso Augello.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...
Il Presidente dello Spezia atteso nuovamente in città nei primi giorni di Giugno per iniziare...
Nonostante la lunga trasferta e le molte difficoltà per raggiungere Cosenza i tifosi delle Aquile...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia