Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Saponara: “Futuro? Sarei felice di rimanere nello Spezia”

Le dichiarazioni dell’attaccante esterno

Riccardo Saponara è stato intervista da Radio Sportiva dove ha parlato della sua stagione nello Spezia. Queste le sue dichiarazioni:

Salvezza.Stiamo vivendo una settimana di grande soddisfazione e festeggiamenti. È un risultato storico e meritato, lo Spezia si è presentato in A con molti esordienti e molti che non sarebbero nemmeno dovuti rimanere a inizio stagione. Abbiamo compiuto un’impresa grazie al grande lavoro del mister e della società. Abbiamo offerto un gioco corale e ogni singolo ha dato un grande contributo”.

L’arrivo allo Spezia. “A Spezia ho trovato il direttore Meluso che mi ha voluto fortemente e mi ha dato una grande responsabilità. Sono un ragazzo che ha bisogno di fiducia: quando la trovo do il meglio di me. Negli anni precedenti non ci sono riuscito, è mancato il senso di appartenenza che per un giocatore è tutto. Qui ho sentito invece una spinta forte per mettere in campo le mie prestazioni migliori. Ora vedremo cosa succederà”.

Su Italiano: “Ha grandi doti, sicuramente ambisce a palcoscenici anche superiori. Sta a lui capire se sia arrivato il momento di cambiare o continuare, penso che i presupposti ci siano. Mi auguro che dia continuità a questo progetto”

Sul futuro: “Io rientrerò a Firenze, poi lo Spezia discuterà di un eventuale prosieguo dell’esperienza. Io mi sono trovato molto bene e sarei contento di far parte ancora del progetto”.

Sulla nuova proprietà: “I festeggiamenti ci hanno portato a conoscerli poco, ma penso che abbiano serie intenzioni per il futuro. L’occasione di restare in A è importante per aggiungere tasselli importanti alla squadra. Approdare in questa realtà e ritrovarsi salvi e con una società sana è una situazione importante da cui partire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia