Hellas: contro lo Spezia rientra Sturaro a centrocampo, ma due sono in dubbio

Il centrale difensivo Lovato e il mediano Tameze, uscito anzitempo domenica scorsa nella gara di San Siro, rimanno in dubbio per la gara contro le Aquile

Sturaro sì, Lovato probabile, Tameze in dubbio: questa la situazione attuale in casa Hellas in vista della sfida contro lo Spezia.

Il numero 33 gialloblù è infatti rientrato dalla squalifica e sarà quindi regolarmente a disposizione, così come dovrebbe esserci il difensore classe 2000, il quale a quanto riportato da L’Arena sembra aver smaltito il problema fisico che l’ha tenuto fuori nelle ultime partite.

Il franco-camerunense resta invece in dubbio, anche se le sensazioni sembrano buone: secondo i colleghi del quotidiano, infatti, il centrocampista contro l’Inter è uscito anzitempo a causa di un affaticamento muscolare e potrebbe quindi recuperare già per sabato. Le sue condizioni saranno comunque valutate di giorno in giorno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L’attaccante del Grifo analizza il ko di Ravenna e difende la squadra dopo l’inferiorità numerica...
Dopo l’espulsione nel pesante K.O. di Ravenna l’allenatore umbro salterà il turno infrasettimanale del “Curi”....
Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...

Altre notizie