Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzantini: “Stasera lo Spezia deve essere umile e cattivo allo stesso tempo”

L’ex portiere spezzino ha vestito sia le maglie dello Spezia che dei nero azzurri. “Nel finale di stagione meno belli, ma più concreti. Complimenti a Maggiore: una grande stagione!”

Intervenuto ai microfoni de Il Secolo XIX il doppio ex Andrea Mazzantini, portiere spezzino classe ’68, ha parlato della sfida in programma questa sera allo stadio Alberto Picco.

Trentadue le presenze nello Spezia nel torneo di Serie C1, due in tre stagioni in Serie A quelle con i nero azzurri di Milano: “E’ sempre un piacere vede lo Spezia, la squadra della mia città, affrontare l’Inter.

RIPARTENZE E LUKAKU –Spero che lo Spezia scenda in campo con umiltà e allo stesso tempo con quella cattiveria tale da permettergli di poter mettere in difficoltà l’Inter. Ai ragazzi consiglio di affrontare ogni ripartenza con estrema precisione senza dare spazio a Lukaku e compagni, perché sanno essere devastanti, e di approfittare di ogni occasione che squadre così blasonate concedono sempre davanti a quelle che sono viste come “Cenerentole”, anche se non lo sono.

FINALE DI STAGIONE –Meno belli da vedere, ma più concreti per portare a casa il risultato. Queste gare che li separano dalla fine sono tutte delle finali e dovranno affrontarle pensando solo a macinare più punti possibili anche rinunciando al bel gioco che li ha sempre contraddistinti.

CAPITAN GIULIO MAGGIORE –Sono molto felice per Maggiore, conosco bene il padre e so che anche lui è un bravissimo ragazzo che si è impegnato molto per arrivare fin qui. Sta facendo tantissimo, ma deve continuare a lavorare sodo per quando tornerà il pubblico e avrà più tensione sulle spalle, perché dovrà essere in grado di continuare a esprimersi al massimo se vuole restare in Serie A. Sono sicuro che se non si lascerà sopraffare, ce la farà!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia