Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Acerbis: ufficiale il rinnovo

Il comunicato pubblicato dal club sul proprio sito ufficiale riguardo il rinnovo dello sponsor tecnico

“Il Club Bianco e l’Azienda di Albino annunciano il rinnovo della Sponsorizzazione Tecnica fino al termine della Stagione 2022-2023

Un rapporto che si è creato e consolidato in anni di condivisione e si fonda su una visione comune dello sport e dei valori che lo rappresentano. Proprio per questo indirizzo collettivo il Club Bianco ha dato fiducia al brand bergamasco fin dagli albori della collaborazione. Una partnership iniziata con reciproca soddisfazione nell’estate del 2015 e che da allora è stata caratterizzata da iniziative e progetti condivisi finalizzati alla valorizzazione dell’identità e del brand Spezia Calcio.

“La volontà è quella di creare un connubio sempre più stretto grazie a un progetto comune che siamo sicuri lascerà un segno importante e positivo non solo nell’azienda che rappresento, ma anche nella città della Spezia – queste le parole di Franco Acerbis, Presidente di ACERBIS Italia – L’ormai storica promozione dello scorso anno, che ha portato la squadra alla massima serie del Campionato di Calcio, la Serie A, ne è l’emblema. Il nostro sodalizio si fonda sulla professionalità e sulla stima reciproca che si è fortificata nel tempo, stagione dopo stagione. ACERBIS è orgogliosa di questa partnership, consapevole che solo attraverso un forte spirito di squadra si possono ottenere grandi risultati”.

Una partnership che prende sempre più forza e promette nuovi importanti traguardi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente americano potrebbe lasciare anche il Casa Pia, altro club di proprietà della famiglia...
L'esterno dello Spezia premiato dopo l'ottima prova offerta nel derby ligure con la Sampdoria....
I bianchi continuano a lavorare in vista del determinante impegno con il Brescia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia