Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A, Lukaku piega il Bologna: scudetto Inter a un passo

Basta un gol di Lukaku al 32’ alla squadra di Conte per vincere al Dall’Ara e fa fare un ulteriore passo verso lo scudetto

Vittoria pesante per l’Inter. L’1-0 al Dall’Ara sul Bologna, con una gara da recuperare, lancia la squadra di Conte verso lo Scudetto nel sabato di Pasqua dove hanno rallentato ancora MilanJuventus e Roma.

IL DUELLO. Giro palla a inizio gara, poi al 7’ Lukaku impegna Ravaglia, sostituto di Skorupski messo out dal Coronavirus. 9’: palla pericolosa di SorianoHandanovic non arriva sulla sfera, ma per sua fortuna nessun giocatore rossoblù arriva per mettere in rete. Rasoiata di Eriksen (17’) su punizione, palla di poco fuori alla destra del portiere. Il match vive di fiammate, come la giocata Bastoni-Lukaku, che alla mezzora profitta di una disattenzione dei padroni di testa: primo tiro di testa che non s’insacca, secondo si calciato col destro. Mihajlovic costretto al cambio di Tomiyasu per un problema muscolare: al suo posto (33’) De Silvestri. Prima dell’intervallo, che arriva dopo 3’ di recupero Barella cerca il raddoppio al 40’ ma palla alta di poco.

Palo di Martinez al 5’ del secondo tempo, a confermare le difficoltà degli emiliani e il comando della contesa da parte della capolista. Fiammata di Barrow per l’accorrente Skov Olsen (13’) il quale però non aggancia il pallone e l’azione sfuma. 21’: Lukaku crossa per Martinez, anticipato da Schouten. 32’: Lukaku su punizione, concessa per fallo su Bastoni, sfiora il raddoppio. Ma l’Inter vince lo stesso e scappa via: ora è 8 sul Milan, con una gara in meno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia