Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maggiore, Marchizza e Pobega: le pagelle con l’Under21

Le pagelle dei quotidiani nazionali agli aquilotti impegnati con l’Under21. Sabato sera la sfida alla “big” Spagna

Esordio sfortunato per i tre aquilotti nella Fase Finale del Campionato Europeo Under21 ieri sera contro la Repubblica Ceca.

La formazione di Nicolato è passata in vantaggio con la rete del centravanti del Genoa Scamacca, ma è stata raggiunta sul pareggio proprio per una sfortunata autorete del capitano dello Spezia Maggiore.

Il difensore Marchizza è invece stato espulso per doppia ammonizione al 94° e salterà quindi il big match contro la Spagna di sabato 27 alle ore 21:00.

Pobega ha invece rilevato proprio Maggiore all’89° minuto di gara.

MAGGIORE – La Gazzetta dello Sport non si fa ingannare dalla sfortunata autorete e assegna al capitano un bel 6,5 “Scarica elettricità in avanti, sfortunato sull’autogol” Per TMW invece è da 5,5 “Sa far male con i suoi inserimenti come quando manda in porta Cutrone con un grande break in zona centrale. E’ però sfortunato protagonista della serata con l’autorete del tutto fortuita.” Per Tuttosport è invece da 5Sporca la buona prova con un autogol incredibile. Potrebbe riscattarsi, ma Jedicka compie una grande parata“. Per il Corriere dello Sport infine prestazione da 5,5.

MARCHIZZA La Gazzetta dello Sport lo premia comunque con un 6 nonostante l’espulsione: “Il rosso finale è più un ultimo sacrificio che un errore. Lui sì che mancherà.” Per TMW la prestazione del laterale aquilotto è da 5serata più di lotta che di governo macchiata dall’espulsione finale“. Grave insufficienza per Tuttosport che gli affibia un 4,5Gomitata inutile che costa ammonizione e punizione da cui nasce il pareggio. Nel recupero il rosso” Chiudiamo con il 6 che gli assegna il Corriere dello Sport.

POBEGA – Entrato a un minuto dalla fine non è entrato nelle votazioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...

Altre notizie

Calcio Spezia