Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carpanesi: “Allo Spezia bastano ancora sette punti per rimanere in Serie A”

Le dichiarazioni dell’ex mister aquilotto

L’ex allenatore dello Spezia Sergio Carpanesi, che nei giorni scorsi ha compiuto 85 anni, è stato intervistato da La Nazione dove ha parlato del passato e del presente della formazione spezzina. Queste e sue dichiarazioni:

Passato. “Quando arrivai alla guida delle aquile c’erano cinquecento persone al Picco, ne portammo tredicimila, vuol dire che ci fu coinvolgimento totale. Spezia è una città che risponde sempre quando c’è la gioia di vedere determinate cose”.

Italiano. “Ha dato a questa squadra personalità tecnica di un certo livello. La qualità del gioco è un fattore importante e lo Spezia gioca bene a calcio, ha fluidità nella manovra e piace vederlo nello sviluppo dell’azione”.

Salvezza. “La vittoria contro il Cagliari ha creato un margine importante, ma anche gli stessi pareggi contro il Benevento e Parma sono preziosi. Salvezza? Ci credo perché ritengo che lo Spezia sia in una posizione di classifica privilegiata che dovrà gestire. Agli aquilotti bastano altri sette punti per mantenere la categoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...
Il tecnico retrocesso dalla Serie A alla Serie B nello spareggio del "Mapei Stadium" commenta...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia