Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rabbia di Albertosi: “Sono un 82enne cardiopatico e con un rene solo, e non mi hanno ancora vaccinato!”

L’ex portiere di Spezia e Cagliari, che attualmente ha 82 anni, si scaglia contro la Regione Toscana: “Arrabbiato per i tanti anziani non tutelati”

No, adesso non parliamo di calcio. Parliamo di un ex grande portiere (sia dello Spezia che del Cagliari, ma anche della Nazionale) che denuncia – tramite una lettera scritta a La Repubblica – il disagio che gli anziani stanno subendo a causa della mancata vaccinazione per Covid-19.

RABBIA. “Ho 82 anni, un rene solo e sono cardiopatico. Malgrado questo, nella civilissima Toscana non sono stato ancora vaccinato. Questa pandemia ha un merito: ci racconta quello che siamo. Siamo fatti male, inflessibili sulle cazzate, ondivaghi, bizantini e inadempienti quando si tratta di decisioni importanti. Timidi, quando serve essere audaci. Sanzioniamo col torace espanso la bestemmia che scappa in una mischia dove ci scambia di tutto, botte e insulti da suburra, e non riusciamo a vaccinare migliaia di ottantenni fragili, appesi alla vita attraverso l’unico lembo di cui dispongono, quel po’ di salute che resta e le persone care intorno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia