Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, il programma odierno: Spezia spettatore interessato del match del “Vigorito”

Alle 18:00 si sfidano Benevento e Fiorentina. Sfida salvezza anche a “Marassi” con Genoa-Udinese. Nel pomeriggio incrociano i tacchetti Sassuolo e Verona

La 26° giornata di Serie A prosegue quest’oggi con tre gare del sabato pomeriggio.

SASSUOLO-HELLAS VERONA – Alle ore 15:00 sfida al “Mapei Stadium” tra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti dell’Hellas Verona. Le due formazioni sono divise da soli due punti con i gialloblu a quota 38 e i nero verdi a quota 36. La squadra di De Zerbi deve però recuperare ancora una gara, quella rinviata con il Torino.

BENEVENTO-FIORENTINA – Quella delle 18:00 è sfida che interessa assolutamente allo Spezia in ottica salvezza. Le “Streghe” arrivano dal pareggio proprio in casa delle Aquile e hanno appena reintegrato in rosa Schiattarella e Insigne. Filippo Inzaghi sembra voler confermare in attacco il “Tanque” Gaich dopo che lo stesso centravanti argentino si è sbloccato al “Picco”. La Fiorentina dal canto suo non può più sbagliare dopo un pareggio agguantato in pieno recupero per un’autorete nella sfida con il Parma. Secondo alcuni una sconfitta dei viola al “Vigorito” farebbe traballare la panchina di Prandelli. Fiorentina e Benevento hanno gli stessi punti in classifica: 26 come lo Spezia che ha però già disputato la sua partita ieri sera perdendo con l’Atalanta.

GENOA-UDINESE – Chiude il sabato di serie A la sfida di “Marassi”. Friulani che arrivano a Genova forti di un vantaggio di cinque punti sui rossoblu. E’ una partita che vale per la zona salvezza. In caso di vittoria l’Udinese farebbe un gran passo in avanti, mentre il Genoa resterebbe nelle sabbie mobili della zona salvezza. Anche in questo caso lo Spezia è spettatore interessato davanti alla TV.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

La collaborazione con l'istituto scolastico spezzino è volta a far conoscere agli alunni il mondo...
Puntuali, come sempre, gli auguri social del sodalizio ligure....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia