Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

All’Olimpico si presenta la Lazio, ma non il Torino

Le parole del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare a Sky e la risposta del presidente del Torino Urbano Cairo

Non si giocherà Lazio-Torino, ma non perchè la Lega Serie A abbia rinviato la gara. Anzi, la Lazio è all’Olimpico e sta aspettando il trascorrere dei primi 45′ minuti di gioco come da regolamento. Non si giocherà perché, come era prevedibile, il Torino non si è presentato alla gara dell’Olimpico per via dello stop ricevuto dall’ASL N°1 di Torino per via delle molteplici positività al Coronavirus del gruppo squadra granata.

Dopo il primo tempo passato nello spogliatoio l’arbitro Piccinini ha ufficialmente sospeso l’incontro comunicando l’impossibilità di disputare la sfida

Queste le parole rilasciate a Sky Sport dal direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare

Potrei dire tante cose ma le tengo per me, noi abbiamo rispettato il regolamento. Siamo venuti allo stadio e aspettiamo i 45′ qui, poi se ne occuperanno gli organi competenti. Avrei voluto giocare, per quanto ci sarebbe stato comodo non giocare. Quando ci sono questi momenti, gli interesse personali vanno messi da parte. Noi siamo qui, poi spetterà agli organi competenti. Non so se si ripeterà lo scenario visto con Juve-Napoli, noi pensiamo a noi a quell’aspetto penserà chi di dovere. Torino? Non compete me capire il loro punto di vista, noi rispettiamo il regolamento. Non voglio creare polemiche, noi siamo qui e questo è quello che conta. Noi guardiamo in casa nostra. Giocare domani? Non ci è mai stato proposto. Noi avevamo preparato la gara, fino a questa mattina; noi abbiamo rispettato il protocollo, poi vedremo cosa verrà deciso e rispetteremo la decisione”.

Per leggere le dichiarazioni del presidente del Torino Urbano Cairo clikka qui

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per gli uomini di D’Angelo, impegnati sia nel corso della mattinata che...
paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia