Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex bomber dello Spezia Primavera Scarlino trova nuova squadra

Presentato nella serata di ieri dal Sestri Levante: piazza giusta per il suo rilancio?

Trova una nuova squadra l’ex bomber della Primavera dello Spezia Luca Scarlino. Con la maglia delle giovani Aquile, l’attaccante classe 2000, aveva svolto tutta la trafila nel Settore Giovanile fino ad arrivare nella formazione Primavera. Qui aveva impressionato per la facilità in cui trovava la via della rete: 12 presenze e 10 gol per lui. Da qui l’interesse della Sampdoria che lo ingaggia in prestito, ma in blucerchiato in 13 presenze solo 3 gol. Torna allo Spezia e passa in prestito in Lega Pro prima all’Imolese e poi alla Pianese, ma non riesce a trovare spazio con solo 6 presenze complessive.

Quest’anno, scaduto il vincolo con lo Spezia, parte in D al Seravezza Pozzi, ma dopo 11 presenze decide di cambiare squadra. Ieri è stato presentato dal Sestri Levante, formazione del Girone A di Serie D, attualmente quarto in classifica in graduatoria. Che sia la piazza giusta per il suo rilancio definitivo?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia