Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonacina: “Mai facile affrontare tre partite in sette giorni”

Il mister della squadra Primavera dello Spezia si gode il secondo successo consecutivo

Ecco le dichiarazioni di mister Walter Bonacina al termine della partita di ieri della formazione Primavera dello Spezia che ha visto il secondo successo consecutivot per i suoi ragazzi che al “Ferdeghini” hanno battuto per 2 – 1 i pari età della Reggina.

La stanchezza era tanta, non è mai facile affrontare 3 partite in 7 giorni. I ragazzi sono stati bravi ad imporsi su una squadra che nonostante la classifica sa mettere in campo un bel gioco.

Siamo contenti di questa vittoria, ma sopratutto dell’ultimo periodo dove stiamo facendo vedere dei miglioramenti significativi e stiamo dimostrando di essere un gruppo compatto. 

I valori del campionato non sono ancora definiti, sono tante le squadre che hanno due o tre partite in meno. Gli ultimi risultati ci permettono di pensare positivo e vogliamo provare ad arrivare più in alto possibile, senza l’assillo di dover vincere ad ogni costo, ma partita dopo partita la nostra autostima sta crescendo. 

Parliamo di una squadra di valore assoluto, che a Pisa ha perso, ma con tanti titolari assenti. Anche il Napoli all’inizio ha avuto qualche difficoltà di troppo, ma sono sicuro che giocherà per le primissime posizioni. Noi dovremo essere attenti e concentrati fin dall’inizio e giocare con grande coraggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Deludono l'Under 17 e l'Under 16: per i secondi solo un punto contro l'ultima della classe....
Gli aquilotti agganciano il pari nelle battute finali....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia