Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari: Di Francesco ai saluti, Donadoni più di Andreazzoli per i sardi

Ancora una notte di pensieri e decisioni per quello che sarà il nuovo allenatore del Cagliari: L’ex Empoli e Genoa non trova l’accordo, si prova per l’ex tecnico rossoblù

Giornata di contatti febbrili per la scelta del nuovo allenatore del Cagliari. Scontato l’allontanamento di Eusebio Di Francesco (ancora da capire le modalità, anche se sembra molto probabile l’esonero), oggi pomeriggio c’è stato un colloquio tra Aurelio Andreazzoli e il presidente rossoblù Tommaso Giulini.

Come riportato su gianlucadimarzio.com, all’incontro era presente anche Stefano Capozucca, nuovo direttore sportivo in pectore e già al lavoro a fianco del massimo dirigente del Cagliari. Come Leonardo Semplici, Andreazzoli vorrebbe portare con sé tutto il suo staff. Ma le sue condizioni al momento non sono state accettate: filtra pessimismo.

Sono in risalita, dunque, le quotazioni di Roberto Donadoni, con cui si potrebbe arrivare a un compromesso sulla composizione dello staff. Il Cagliari, infatti, vuole tenere nel proprio organico l’attuale allenatore in seconda, Francesco Calzona, e il preparatore atletico Mauro Baldus. Nella giornata di domenica dovrebbe arrivare la decisione definitiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....
Nella stagione corrente il direttore di gara piemontese ha già diretto un match delle Aquile:...

Altre notizie

Calcio Spezia