Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti TV a DAZN, la Lega Serie A al momento divisa

Secondo il Corriere dello Sport lo Spezia sarebbe tra le squadre non ancora convinte. Al momento favorevoli a DAZN dieci formazioni, per approvare ne servono 14

Per i diritti TV della Serie A è ormai testa a testa tra DAZN e Sky, ma con l’emittente streaming che ha presentato un’offerta nettamente migliore: 840 milioni di euro contro i 750 del Gruppo Murdoch.

L’offerta comprende i diritti del massimo campionato italiano per il prossimo triennio.

Al momento le formazioni di Serie A non hanno ancora preso una decisione definitiva, ma non sembrano esserci molte possibilità di manovra.

L’offerta di DAZN è nettamente più vantaggiosa: per approvarla serve il voto favorevole di 14 club sui 20 partecipanti al campionato.

Al momento sembra che i club favorevoli a DAZN siano dieci.

Gli altri dieci, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, non sono comunque contrari, ma pensano che chiudere subito la trattativa con DAZN avrebbe comportato la chiusura immediata di possibili ulteriori offerte (comunque difficili).

Tra queste vi è anche lo Spezia insieme a Roma, Torino, Bologna, Sassuolo, Parma, Genoa, Sampdoria, Benevento e Crotone.

Secondo la ricostruzione del quotidiano sportivo da questo è dipeso il rinvio della decisione voluto dal presidente di Lega Del Pino.

Rinvio alla prossima settimana e probabilmente a mercoledì.

Con Juventus, Milan e Lazio, già favorevoli a DAZN ci sarebbero così Atalanta, Inter, Napoli, Cagliari, Fiorentina, Hellas Verona e Udinese

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia