Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecco degli spezzini batte il Como di Guidetti nel “derby del Lario”

Nella squadra di D’Agostino militano tre ex Spezia e due “spezzini DOC” come Ermes Purro e Patrizio Masini

Netta vittoria per il Lecco di mister D’Agostino nel “derby del Lario” contro il Como della coppia Gattuso – Max Guidetti.

I padroni di casa si impongono con un 4 – 0 che non amette repliche grazie all’autorete di Crescenzi e ai gol di Magni, Capogna e Mastroianni.

Una sconfitta che costa la vetta solitaria al Como raggiunto al primo posto dal Renate.

E se sulla panchina del Como è seduto colui che è stato l’idolo indiscusso dello stadio “Picco” nel Lecco è altissima la presenza di ex Spezia e spezzini.

In mediana a dettare i tempi di gioco vi è infatti Francesco Bolzoni (nella foto Calcio Lecco, Ndr) che nello Spezia ha disputato 29 partite in Serie B nella stagione 2017/2018.

In attacco invece ecco il brasiliano Paulo Azzi meteora nello Spezia con una presenza dal settembre al gennaio 2015 per poi essere ceduto al Pavia.

In difesa ecco invece Cristian Cauz che è cresciuto nel Settore Giovanile dello Spezia indossando per 46 volte la maglia della formazione Primavera senza riuscire poi a esordire in Primavera.

Non solo ex Spezia, ma anche due spezzini DOC come il laterale sinistro Ermes Purro, di Castelnuovo Magra, formatosi nel Settore Giovanile della Fiorentina e poi passato in D alla Lavagnese e in C con il Ravenna.

Infine il 20enne centrocampista Patrizio Masini, spezzino ex Settore Giovanile del Genoa, arrivato a Lecco nel mercato di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...
L'ex aquilotto era presente in tribuna al "Tardini": "Le speranze di salvezza ci sono ancora,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia