Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, interessamento per Dickmann della Spal

Nome nuovo per la difesa aquilotta

Sfumato Sabelli approdato all’Empoli e con Piccini sempre più vicino al ritorno al Valencia, lo Spezia continua la ricercato al tanto desiderato ed atteso difensore destro.

L’ultimo nome è quello di Lorenzo Dickmann della Spal. A rivelare la possibile operazione di mercato è stato Gianluca Di Marzio.

Chi è Dickmann?

Lorenzo Dickmann nasce a Milano il 24 settembre 1996 e calcisticamente cresce nel settore giovanile del Novara. Con la maglia del Novara colleziona 119 presenze, tutte nel campionato di Serie B, per poi passare alla SPAL dove nel campionato di Serie A mette insieme 6 presenze. Conclusa la prima avventura con la maglia della squadra della città di Ferrara si trasferisce al Chievo Verona dove scende in campo 25 volte nel campionato di Serie B. Nella stagione in corso torna nuovamente alla SPAL dove al momento ha messo insieme 13 presenze.

Ruolo

È un terzino, utilizzato principalmente sulla fascia destra, dotato di buona velocità e intelligenza tattica. Può giocare inoltre come esterno di centrocampo, meglio agli inizi della carriera veniva impiegato come trequartista o seconda punta

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia