Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonacina: “E’ stato difficile allenarsi senza avere una data di ripresa come riferimento”

Le dichiarazioni del tecnico della Primavera

Valter Bonacina, tecnico della formazione Primavera, è stato intervista dai canali della società aquilotta dove ha parlato dell’imminente ritorno in campo della propria formazione. Queste le sue dichiarazioni:

Tre mesi di stop“Abbiamo sfruttato questi mesi di stop per svolgere la preparazione, sia a livello psicologico che fisico. Questi tre mesi ci sono serviti per preparare i ragazzi sotto questi aspetti e devo dire che la partecipazione è stata ottima da parte di tutti, mi ritengo molto soddisfatto del lavoro svolto.

Allenamenti. “E’ stato difficile allenarsi senza avere una data di ripresa come riferimento, in ogni caso man mano che gli allenamenti passavano vedevo sempre più entusiasmo da parte dei ragazzi; ora aspettiamo la gara di sabato con tanta voglia, per dimostrare di aver fatto un buon lavoro in questi mesi”

Squadra. “A livello fisico la squadra sta bene, anche se manca il giudizio della partita per capire bene a che punto siamo; le amichevoli in famiglia non possono essere paragonate a gare ufficiali, quindi aspettiamo sabato per dare un primo giudizio”.

Pescara. “Il Pescara è un’ottima squadra, ha un settore giovanile importante, hanno sempre buone squadre in tutte le annate, sarà un test molto difficile, ma al tempo stesso anche entusiasmante perché i ragazzi hanno voglia di dimostrare di essere all’altezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischio d'inizio alle ore 11:00 al "Delfino Training Center". Lo Spezia deve vincere per poter...
Grande prova della formazione Primavera di mister Giuseppe Vecchio che cala il tris al "Ferdeghini"...
Derby sempre molto sentito con i nero azzurri toscani in piena lotta play-off a quota...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia