Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grieco: “Crotone-Spezia? Difficile fare un pronostico”

Le dichiarazioni del doppio ex in vista della partita di sabato

Vito Grieco, ex centrocampista di Crotone e Spezia, ha parlato a La Nazione in vista del match di sabato in programma allo stadio Ezio Scida di Crotone. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

PARTITA. “Per il Crotone sarà la partita della vita, visto che non ha ancora vinto. Mentre lo Spezia, in caso di successo, avrà la possibilità di poter dare una bella spallata ai rossoblù e fare un bel balzo verso il centro della classifica. Sarà una partita da tripla, il Crotone giocherà per vincere, ma anche lo Spezia perché non ha nelle sue corde quello di partire per gestire il risultato”.

ITALIANO. “Lo Spezia fa la partita contro qualsiasi avversario. Con la Juventus, se non fosse entrato Ronaldo ci sarebbe stato un altro risultato. Faccio i complimenti a Italiano, ci sono tanti debuttanti ma sembrano che giochino in Serie A da tanto”

SALVEZZA. “Per quello che sta facendo adesso lo Spezia sì, per la qualità delle prestazioni fatte manca anche qualche punto alla classifica. Ha tutte le certi in regola per salvarsi. Bisognerà vedere la reazione della squadra quando arriverà il momento grigio”.

LO SPEZIA. “Il sodalizio aquilotto è fortissimo, se la squadra riuscirà a confermare la categoria e se Volpi avrà voglia investire, lo Spezia potrà ambire a traguardi anche più prestigiosi di una semplice salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia