Resta in contatto

News

Bastoni: “Lo Spezia ha tutto per centrare la salvezza”

Le dichiarazioni del promettente difensore aquilotto che non vede l’ora di tornare al Picco: “E’ questione di poco tempo. Ci mancherà il nostro pubblico”

Simone Bastoni è intervenuto questa mattina in diretta a Radio Sportiva. Queste alcune sue dichiarazioni:

LA SERIE A. “Per me ovviamente l’emozione c’è, sono contento di come abbiamo iniziato come squadra e dobbiamo cercare di andare avanti così. Pensare che in estate dovevo andare via, solo che non ci sono state proposte che ritenevamo giuste per me e con il mio procuratore abbiamo deciso di rimanere qui e giocarmi le mie carte“.

MAGGIORE E VIGNALI. “Sicuramente eravamo molto contenti tutti di essere in campo contro l’Atalanta, penso che sia una cosa più unica che rara avere tre giocatori della città contemporaneamente in campo e dobbiamo essere orgogliosi di tutto questo”

CLASSIFICA. “Abbiamo 10 punti in classifica, penso che nessuno se lo aspettasse a inizio campionato. Siamo contenti e dobbiamo cercare di andare avanti così per ottenere risultati giusti”.

SALVEZZA.Tutti noi siamo con i piedi per terra, la salvezza non è un obiettivo facile ed è quello dichiarato della stagione. Cerchiamo di fare il massimo ogni partita e vedremo alla fine dell’anno i risultati”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News