Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tesser è sicuro: “Pobega farà strada”

L’allenatore del Pordenone ha commentato il momento positivo del centrocampista aquilotto

Attilio Tesser, allenatore del Pordenone, ha rilasciato una intervista al Secolo XIX dove ha parlato del momento molto positivo di Tommaso Pobega. Ecco alcune sue dichiarazioni:

L’arrivo al Pordenone: “Lo scorso anno era arrivato in punta di piedi, poi andando avanti si è legato sempre di più al gruppo ed è per questo che anche per noi che lo seguiamo da lontano è davvero bello vederlo cresce così. Siamo orgogliosi di ciò che sta facendo”

Sul momento positivo: “E’ normale che oggi si pensi a un balzo in avanti dato che a segnato consecutivamente in due partite di Serie A e al debutto in nazionale, ma in realtà tutto quello che ci ha fatto vedere è parte del suo gioco, si può dire che ce l’ha nelle corde”

Sul futuro del centrocampista aquilotto: “E’ un ragazzo che ha qualità ben precise e un alto margine di crescita. Sono sicuro che con lo Spezia continuerà a migliorare e crede che se continuerà a lavorare tenendo i piedi per terra e con il giusto equilibrio, allora la strada per fare un ulteriore salto di qualità gli si aprirà davanti”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti i nazionali saranno da oggi a disposizione di mister Luca D'Angelo che ritrova anche...
Il centrocampista polacco in intervista: "Se resterò allo Spezia l'anno prossimo dovremmo fare un altro...
Il centravanti, attualmente ai box per infortunio, scalpita: "Mi ispiro a Filippo Inzaghi. Falcinelli compagno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia