Resta in contatto

News

Pobega tra un presente aquilotto e un futuro rossonero?

Dopo quattro reti nelle ultime tre partite il centrocampista ha gli occhi puntati addosso. Lo Spezia eserciterà il riscatto, ma il Milan ha in mano il controriscatto

Quattro reti nelle ultime tre partite hanno posto la lente d’ingrandimento su Tommaso Pobega.

Il centrocampista dello Spezia Calcio è andato in rete in Serie A contro Juventus e Benevento e con una doppietta all’esordio con la Nazionale Under21 che ha battuto i pari età dell’Islanda.

Progressi evidenti quelli del giocatore di scuola Milan che è arrivato in prestito agli Aquilotti dopo aver rinnovato il contratto con i rossoneri per cinque anni.

Progressi che nelle ultime stagioni hanno portato Pobega dalla Serie C con la Ternana (32 presenze e 3 reti) alla Serie A con le Aquile (6 presenze e 2 gol finora) passando per il Pordenone in Serie B (31 presenze e 5 gol).

Anche la Gazzetta dello Sport pone l’accento quest’oggi sul centrocampista.

Secondo la “rosea” a fine stagione il mediano tornerà a Milanello per essere aggregato alla Prima Squadra dove avrà maggiore spazio.

Lo Spezia si è riservato il Diritto di Riscatto che farà sicuramente valere, ma anche in questo caso i rossoneri si sono tutelati.

Il Milan appare infatti pronto a esercitare il “controriscatto” per mantenere la proprietà di un giocatore.

Pobega è cresciuto nel Settore Giovanile rossonero fino alla formazione Primavera con cui ha disputato 41 partite realizzando una rete.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News