
Le dichiarazioni del doppio ex in vista della partita di domenica
Antonio Di Gaudio, ex attaccante di Spezia e Parma, ha parlato a ForzaParma.it in vista del match di domenica in programma al “Tardini” di Parma . Queste alcune sue dichiarazioni:
Sullo Spezia: “A Spezia sono stato veramente molto bene sotto tutti i punti di vista come gruppo, squadra e città. La società ci è stata vicina durante il lockdown, nessuno si è mai arreso e nell’ultima fase potevamo contare su un organico ampio che ci ha consentito di reggere i tanti impegni ravvicinati. Poi di persone come il direttore Angelozzi (sostituito poi in estate da Meluso) se ne trovano poche non solo nel calcio ma anche nella vita“.
Su Parma-Spezia: “Giocare a Parma ti dà qualcosa in più anche senza il supporto del pubblico però lo Spezia ha dimostrato di non mollare mai e vuole mantenere la categoria. Nonostante abbia cambiato tanto nell’ultimo mercato ha giocatori di carisma, legati alla piazza. Prevedo che sarà una gran bella partita“
Sulle tre promozioni conquistate: “A Verona e Spezia siamo saliti tramite i play-off in situazioni diverse quindi, probabilmente, le due promozioni dirette di Parma e Carpi sono state le più importanti”.
