Malagò: “L’obiettivo è superare quota mille spettatori”

Mentre il calcio italiano si interroga sulla possibilità di aumentare l’apertura degli stadi italiani, il numero uno del Comitato Olimpico ha rilasciato la seguente dichiarazione

Giovanni Malago, presidente del Coni, è intervenuto a margine della Giunta Nazionale rilasciando una dichiarazione sulla situazione della riappertura degli stadi.

Se ci fossero le opportunità sarebbe bello riaprire gli stadi. Il discorso deve andare progressivamente, a crescere. Adesso siamo a 1000, poi procederemo con una percentuale. Dobbiamo capire quale sarà quella giusta. Dobbiamo evitare leggi diverse per i vari sport, si aumenterebbe il disordine. La Lega è rappresentata dai presidenti delle società, che sono in difficoltà dal punto di vista economico e spingono per la riapertura, la Federazione invece ha già detto che dal 7 ottobre si potrebbe andare avanti con la riapertura.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Presidente della FIGC: "Presto arriverà una terza figura"....
Durante il Consiglio Federale il neo presidente FIGC esce allo scoperto sul nuovo C.t. dell'Italia,...
Neanche la terza candidatura proposta dal duo Maldini-Leonardo ha parere favorevole di Malagò che punta...

Altre notizie